Quando comincia l'isola dei famosi?

L'isola dei famosi comincerà lunedì 3 aprile 2023 ma non è chiaro fino a quando durerà e vedrà come conduttrice per la terza volta di fila Ilary Blasy, come sempre su Mediaset canale 5, il cast non è ancora formato ne tantomeno sono chiari gli opinionisti nuovo vecchi che siano