Dim mi la filmografia di benny hill?

Un colpo all’italiana

---

Benny Hill è stato un comico, attore e cantante britannico, famoso per essere stato protagonista del Benny Hill Show. Ha recitato in 5 film: Occhio di lince (1956). Light Up the Sky! (1960). Quei temerari sulle macchine volanti (1965). Citty Citty Bang Bang (1968). Un colpo all'italiana (1969).