Chi ha cantato aggiungi un posto a tavola?

Il cantante storico della canzone Aggiungi un Posto a tavola è Johnny Dorelli (protagonista dal 1974 al 1990).

---

Un posto a tavola è cantata da Johnny Dorelli, pseudonimo di Giorgio Domenico Guidi, è un cantante, pianista, showman, attore, compositore, cantautore, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano.