Chi ha vinto sanremo due mila e venti due mila vent uno?

I Maneskin sono i vincitori del Festival di Sanremo 2021 con Zitti e buoni.

---

La 71a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2021, è stata vinta dai Måneskin, col brano "Zitti e buoni", nella sezione Campioni, e da Gaudiano, con "Polvere da sparo", nella sezione Giovani.