Conosci lo youtuber lyon w. g. f.?

Lyon W.G.F. è uno YouTuber che crea video a tema videogiochi, in particolare Minecraft, Roblox, GTA e altri.

---

Lyon When Gamers Fail è uno youtuber presente sulla piattaforma dal 2012!