Esiste il nome stefania?

Il nome Stefania deriva dal greco“stephanos”, diventato poi in latino “stephanus”, ovvero “corona”. In questo senso, possiamo dire che il nome Stefania significa “incoronata” o “portatrice di regalità”. Chi porta questo nome ha un carattere introverso e affascinante.

---

Si esiste