Conosci demon slayer?

Demon Slayer è un manga di Koyoharu Gotōge, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal febbraio 2016 al maggio 2020. Divenuto serie animata dall’aprile del 2019 e film record di incassi in patria nel 2020.