Dove si trova la tutela degli oceani?

Gli oceani sono un patrimonio di tutti noi

---

Greenpeace ha creato una rete che comprende 26 organizzazioni nazionali e regionali indipendenti in oltre 55 paesi in Europa, in America, in Africa, in Asia e nel Pacifico, oltre a un organismo di coordinamento, Greenpeace International.