Quanto tempo ci vuole per un assunzione?

Per una assunzione ci vuole 10 giorni

---

Il giorno precedente ,all'inizio del lavoro, bisogna comunicare all'ufficio territoriale per l'impiego, elettronicamente , i dati della persona da assumere, il giorno dell'assunzione, e la mansione