A cosa serve l' arnica?

L'arnica è una pianta con proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antisettiche adatta nel trattamento di dolori muscolari, traumi e infiammazioni. Il suo fiore viene usato per la creazione di creme, gel e altri prodotti topici, mentre le radici e il rizoma per gli estratti omeopatici