Chi ha inviato il telegramma di zimmerman?

Il telegramma Zimmermann fu un documento cifrato inviato il 16 gennaio 1917 dal Ministro degli Esteri tedesco, Arthur Zimmermann all'ambasciatore tedesco in Messico, Heinrich von Eckardt.

---

Il telegramma Zimmermann fu un documento inviato via telegrafo il 16 gennaio 1917, al culmine della prima guerra mondiale, dal Ministro degli Esteri dell'Impero tedesco Arthur Zimmermann all'ambasciatore tedesco in Messico Heinrich von Eckardt.