Quanto sono grandi i piccoli criceti?

I criceti piccoli,appena nati,misurano tra gli 1 e 2 cm.In rari casi possono arrivare fino a 3 cm.

---

I piccoli criceti appena nati hanno una a lunghezza media tra gli uno e 2 cm.