La pizza fa bene?

La pizza, in linea di massima, è un alimento completo e nutriente. Ma non è perfettamente equilibrato, in quanto ha una prevalenza di carboidrati. Insomma, una volta ogni tanto va benissimo, tutti i giorni invece no!