Cosa significa arco e frecce?

Arco e frecce rappresentano uno dei primi strumenti inventati dall'uomo per cacciare ed in seguito utilizzati anche come strumento di guerra

---

Arco e frecce sono una coppia di armi da lancio utilizzate da tempo immemorabile per la caccia e la guerra.