Quali sono le opere di leopardi?

Le opere principali di Giacomo Leopardi sono : , lo Zibaldone, è il diario personale di Leopardi, ,i Piccoli Idilli : raccolta di poesia, in cui spicca L’infinito e i Grandi Idilli altra raccolta di poesia, in cui spiccano Il sabato del villaggio , A silvia e La quiete dopo la tempesta.