Pasta frolla come in pasticceria?

Pasta frolla, ingredienti in grammi: 200 di farina,100 di zucchero, 100 di burro, 2 tuorli, buccia di limone grattugiata, un pizzico di sale. Lavorare gli ingredienti velocemente, avvolgere la pasta con la pellicola e farla riposare per un ora in frigorifero dopodiché è pronta per essere usata.