Parla del segna le laser sulla luna?

L'esperimento Lunar Laser Ranging prevede la misurazione continuativa della distanza fra la Terra e la Luna mediante un laser puntato dalla Terra e vari pannelli catarifrangenti installati sulla Luna dalle missioni Apollo e dai rover automatici sovietici Lunochod 1 e Lunochod 2.