Proposizione relativa a che domanda risponde?

Nell'analisi del periodo, le proposizioni relative sono proposizioni ➔subordinate introdotte da un pronome o da un avverbio relativo che esprimono una qualità riferita a un elemento (detto antecedente) contenuto nella proposizione ➔principale. Mi porteresti la borsa che ho dimenticato nel baule?