Esiste una formica verde?

Si esiste. E' l' Oecophylla come formica tessitrice, diffusa nella zona tropicale del Vecchio Mondo. Il capo e il gastro delle operaie possono essere verdastri

---

Si esiste. E' la Oecophylla ed è detta formica tessitrice, diffusa nella zona tropicale del Vecchio Mondo.