Chi è l' animale più raro del mondo?

Il saola, chiamato anche mandrinohorn , unicorno asiatico, raramente, Vu Quang bovid , è uno dei grandi mammiferi più rari al mondo, minacciato da deforestazione, caccia illegale e trappole per altri animali è un bovino che vive nelle foreste originario della catena dell'Annamite in Vietnam e Laos.

---

secondo diogene l' animale più raro del mondo é il vero uomo Diogene é rappresentato con una lampada tenuta da una mano che ricerca l’uomo.