Dove si trova la sagrada famiglia?

La sagrada famiglia, o Sacra Famiglia,si trova a Barcellona,capoluogo della Catalogna, in Spagna.

---

Il Tempio Espiatorio della Sacra Famiglia, universalmente noto come "La Sagrada Familia", è uno dei monumenti più noti di Barcellona, in Catalogna, Spagna.