Dove si trova auronzo?

Cadore

---

Auronzo di Cadore (Aurónzo o Aurónze[4] in ladino) è un comune italiano di 3 057 abitanti[1] della provincia di Belluno in Veneto. Il comune è noto per ospitare sul suo territorio le Tre Cime di Lavaredo.