Chi porta la maglia numero tre nella squadra del Giappone?

La maglia n°3 nella squadra giapponese è indossata da Shōgo Taniguchi

---

La maglia numero 3 del Giappone è attualmente indossata del difensore Shōgo Taniguchi.