I noodles sono un alimento grasso?

I noodles sono a base di grano saraceno, ingrediente ricco di vitamine del gruppo B molto importanti ad esempio la tiamina, le fibre e i minerali come il ferro il potassio e il calcio. Grazie alla loro capacità probiotica i noodles migliorano salute e motilità dell'intestino.