Come valutare un oggetto antico?

La migliore soluzione è rivolgersi ad un professionista antiquario.

---

Per valutare un oggetto antico consiglio di rivolgersi ad un professionista in modo da valutare l'età, lo stato di conservazione e quindi il prezzo