Di che anno è la canzone ragazzi di oggi?

"Noi, ragazzi di oggi" è un brano musicale scritto da Cristiano Minellono e Toto Cutugno, e interpretato da Luis Miguel, pubblicato dalla EMI Italiana nel 1985.

---

millenovecentoottantacinque