Chi è la regina teodora?

Teodora imperatrice d'Oriente Angelo Pernice Moglie di Giustiniano I, è la più famosa fra le imperatrici bizantine .

---

La regina Teodora, è stata un'imperatrice Bizantina. Fu la moglie dell'imperatore Giustiniano primo.