Dove posso vedere roma lazio?

Dove vedere Roma Lazio? Facilissimo: allo Stadio Olimpico di Roma Uno spettacolo al quale almeno una volta nella vita tutti e non solo i tifosi o gli amanti del calcio dovrebbero assistere C’è un derby sul campo ed uno tra le curve, la sud tinta di giallo/rosso e la nord tinta di bianco/celeste