A che età escono i denti del giudizio?

Per quanto riguarda i denti del giudizio, l'eruzione è prevista tra i 17 e i 30 anni d'età: un periodo molto lungo!

---

I denti del giudizio escono attorno al ventunesimo anno di età. Ma c'è variabilità individuale