Quanti tipi di cioccolato esistono?

Il cioccolato è un impasto di cacao, burro di cacao e più o meno zucchero a cui possono essere aggiunti ulteriori ingredienti. I cioccolati più comuni sono al latte, amaro e con le nocciole.