Quando è san faustino a pontedera?

San Faustino si festeggia il secondo giovedì del mese di ottobre.

---

La festa patronale di San Faustino, a Pontedera, si celebra nel mese di Ottobre. Dal 1968, la festa è stata trasferita al secondo giovedì di ottobre di ogni anno. La prossima festa del patrono a Pontedera, sarà giovedì 12 Ottobre 2023.