Di che colore sono le uova di picchio?

Le uova del picchio rosso sono di colore bianco lucido

---

Le uova di picchio sono di colore bianco brillante,e vengono covate da entrambi i genitori per circa due settimane,in buchi scavati negli alberi da marzo ad inizio estate.