Da che regione è greninja?

Greninja è un Pokémon eccezionalmente raro di tipo Acqua/Buio che vive nei pressi delle foreste e negli stagni d'acqua dolce della regione di Kalos, anche se raramente è stato visto nella regione di Alola.