Di che colore era il cavallo rosso di napoleone?

Il cavallo Rosso di Napoleone, era ovviamente rosso.

---

Nella domanda, da, te, posta, c'è, già, scritta anche, la risposta, a essa, a tuo dire, il, cavallo, è ,di colore, rosso, ma, in, verità, è risaputo, che, il cavallo, di, Napoleone, è, di, colore, bianco. Di, che, colore, era il cavallo, bianco, di, Napoleone? Risposta, era, bianco.