Chi sono le cinque leggende?

Le 5 leggende (Rise of the Guardians) è un film d'animazione del 2012. I personaggi sono: Jack Frost, Nicolas Nord, Aster Calmoniglio, Dentolina, Sandman, e, nel ruolo del cattivo: Pitch Black.