Trama del film non mi lasciare?

"Non mi lasciare" è una serie TV Rai del 2022 con protagonista una poliziotta che si occupa di crimini informatici ed in particolare di reati contro minori. Disponibile anche su Raiplay. Esiste un film di fantascienza del 2010 con un titolo simile: "Non lasciarmi". Disponibile su Disney Plus