Un dolce con le uova?

La crema inglese è un classico dessert al cucchiaio dalla consistenza vellutata; a differenza della crema pasticcera non contiene farina. Ma la crema inglese non è solo questo, infatti è una delle basi più utilizzate per preparare tantissimi dolci. Apri la skill delle ricette