Come rivalutare un centro storico?

Creando strutture che attirino la gente come negozi o centri commerciali naturali biblioteche locali all'aperto rivalutando strutture di interesse culturale o storico

---

Si possono realizzare aree pedonali, incentivare l'apertura di attività commerciali consone al paesaggio e alla cultura del posto. Ristrutturare con un piano di riqualificazione edifi, centri di aggregazione, musei e luoghi per attività