Qual è il maschile di ape?

Il maschio dell'ape si chiama fuco.

---

Il maschio dell’ape si chiama Fuco, vivono solo nei mesi caldi dell’anno in quanto in inverno vengono uccisi per la sopravvivenza dell’alveare