A che livello si evolve il tassale?

Tassale, in botanica ogni pianta dell'ordine delle Tassali, piante appartenenti al gruppo delle Coniferofite, che comprende un'unica famiglia delle Tassacee, diffusa nell'emisfero boreale, Guatemala e Giava.

---

Toxel è un Pokémon Baby di doppio tipo, Elettro e Veleno. Evolve in una delle due forme di Toxtricity, Melodia e Basso, a partire dal livello 30.