Dov' è san gervasio?

Ci sono diversi comuni italiani chiamati San Gervasio, quindi potrebbe essere necessario specificare ulteriormente. In ogni caso, esiste un comune di San Gervasio Bresciano in provincia di Brescia e un comune di San Gervasio d'Adda in provincia di Lodi,

---

San Gervasio si trova in Lombardia in provincia di brescia