Come si chiama la foglia della vite?

Pampino

---

La foglia della vite si chiama semplicemente "foglia della vite". In botanica, le foglie vengono classificate in base alla loro forma e struttura, ma non hanno un nome specifico oltre a quello della pianta di cui fanno parte.