Gif tempo che scorre?

Le immagini GIF occupano poca memoria. I modi utilizzati per condividere questo tipo di file sono svariati, i più gettonati sono i sistemi di messaggistica istantanea. È pure possibile cercarle e sceglierle in base a parole chiave. Ad esempio: tempo che scorre

---

Una gif per il tempo che scorre potrebbe essere una clessidra, o un fiume che scorre come diceva quel Poeta …