Che pokémon è mewtwo?

Mewtwo è un Pokémon base della prima generazione di tipo Psico.Nel contesto del franchise creato da Satoshi Tajiri, Mewtwo è un Pokémon leggendario creato artificialmente come clone di Mew. Viene definito il Pokémon Genetico.