Tutti i sinonimi di vivace?

Ecco alcuni sinonimi di “vivace”: attivo, dinamico, scattante, esuberante, energico, vigoroso, intelligente, sveglio, acuto, arguto, brioso, intenso, brillante, splendente, vivido.