Quando inizia la scuola elementare a nonantola?

Nel rispetto di quanto definito dalla deliberazione di Giunta regionale n. 353/2012 “Determinazione del calendario per gli anni scolastici in Emilia-Romagna per l'a.s. 2022/2023 l'inizio delle lezioni è fissato giovedì 15 settembre 2022 e il termine delle lezioni mercoledì 7 giugno 2023.

---

Il tredici di settembre inizia la scuola elementare a nonantola