Qual è la lunghezza d'onda della luce?

È una frequenza compresa tra 400 e 700 nanometri,

---

La luce è un'onda elettromagnetica ed ha una lunghezza d'onda, o frequenza, compresa tra 400 e 700 nanometri, all'interno della quale sono racchiusi tutti i colori che possiamo percepire.