Parla mi del segno dell' ariete?

L'Ariete è un segno cardinale di fuoco, governato da Marte. In questo segno Marte si trova in domicilio (diurno), il Sole in esaltazione, Venere in esilio, Saturno in caduta. Il segno opposto è la Bilancia. I nati in questo segno presentano energia, coraggio e intraprendenza.