Chi ha inventato il semaforo a tre luci?

il primo semaforo inventato da William Potts nell' ottobre 1920 fu a Detroit nell'intersezione tra Woodward e Michigan Avenues e poi nel 1923 Garret Morgan inventore nato a Paris nel Kentucky, brevettò il sistema a 3 tempi (luce gialla) i cui diritti vendette poi alla General Electric per $ 40.000.