Gli uccelli sono segretamente delle telecamere?

No. Gli uccelli sono una meravigliosa creazione. Alcuni di essi sono dotati di una vista molto acuta che, però, non è usata per spiare. Piuttosto, molti uccelli sono dotati di un udito sopraffino, che permette di imitare alla perfezione musiche, suoni e voci.